Fratellanza Bianca Universale

Home Vieni a trovarci su Facebook...
NOVITÁ
 
stop
 
play
 
indietro
 
avanti
 
Benvenuti nel sito italiano dedicato al Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov e all'Insegnamento della Fratellanza Bianca Universale.
Verità – che devono diventare la quintessenza del nostro essere

Leggete o sentite pronunciare una frase che vi incanta, e per alcuni minuti avete la sensazione di nascere a una nuova vita. Non è un’illusione: ogni parola di verità possiede un vero potere magico. Non accontentatevi però di rimanere abbagliati: prendete quella parola e cercate di vivere con essa tutta la giornata. Lavorando, passeggiando, ascoltando della musica… mentre vi lavate, mentre rassettate la casa o cucinate, non abbandonatela. Studiatela sotto ogni suo aspetto, cercando di comprendere come essa si avveri in tutti i campi e in tutte le circostanze della vita, in modo da farla incarnare in voi. Ecco l'unico metodo di lavoro valido.
Anche se un giorno doveste perdere la memoria, non potrete dimenticare tutte le verità che avrete saputo rendere carne e ossa in voi. Non saprete forse esprimerle a parole poiché la memoria, in quanto facoltà del corpo mentale, vi avrà abbandonato, ma a livello più profondo la loro impronta rimarrà in voi: partirete per l’altro mondo con la cognizione di quelle verità, e quando ritornerete le porterete nuovamente con voi, poiché esse formeranno la quintessenza del vostro essere.


Omraam Mikhaël Aïvanhov
Pensiero Quotidiano del 02 marzo 2015